All’asta la maglia di FratelliGranata firmata dai giocatori del Toro!

magliafirmata-fronte  magliafirmata-retro

Non si interrompe l’iniziativa di FratelliGranata per raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal sisma del centro Italia dei scorsi mesi. Grazie all’impegno di Stefania di FratelliGranata ed un sostanzioso aiuto da parte di Rosanna Burdisso, una delle maglie di FratelliGranata è stata firmata da quasi tutti i giocatori del Toro (più Tony Vigato, famoso magazziniere del Torino FC) per essere messa all’asta per alimentare la raccolta dal nostro gruppo.

Abbiamo bisogno della generosità di una persona che voglia farsi o fare un bel regalo per il Natale in arrivo. E’ una maglia taglia S che potreste regalare al vostro figlio o nipote e fargli un regalo con le firme dei campioni che ammira ogni partita, o da regalare al proprio club per poterla esporre nella sede. La mappa delle firme è in fondo alla pagina.

Come per ogni oggetto distribuito o messo all’asta da FratelliGranata, o ogni donazione ricevuta, ogni centesimo ricavato sarà destinato all’iniziativa di FratelliGranata.

L’asta inizia stasera (Sabato 10 Dicembre) e finisce tra cinque giorni (Giovedì 15 Dicembre) e parte da un minimo di 20€. Per rilanciare, è necessario rispondere nella pagina Facebook di FratelliGranata al post che presenta l’asta.

A tutti i tifosi del Toro col cuore grande, è richiesto al minimo di condividere questa iniziativa di raccolta. Grazie!

magliafirmata-mappafirme

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *